News

News wp-adm1n 2 May 2022

Maricell at JEC WORLD 2024

Dal 5 al 7 marzo Maricell parteciperà al JEC WORLD, a Parigi, il salone internazionale di riferimento per il settore dei materiali compositi e loro applicazioni.Maricell insieme ai suoi partner presenterà le linee di prodotto e le soluzioni dedicate alle…

Scopri di più»

Maricell at JEC 2023

Il WORLD JEC da oltre 20 anni è il salone internazionale di riferimento per il settore dei materiali compositi e loro applicazioni.Maricell anche quest’anno parteciperà al JEC insieme ai suoi partner e presenterà interessanti novità, frutto di una costante attenzione…

Scopri di più»
Maricell | Products | MYcell

Maricell is at JEC World 2022

Saremo presenti alla fiera JEC World a Parigi dal 3 al 5 maggio insieme ai nostri partner. Sarà un’importante opportunità per raccontare le nostre evoluzioni e per incontrare personalmente clienti e fornitori: una vera gioia in seguito alle restrizioni dovute…

Scopri di più»
Maricell quality - research & development

New products in 2023

Ogni nostro prodotto è frutto di analisi e studi accurati per poter offrire al mercato elevate performance e un’ampia gamma per soddisfare numerose esigenze specifiche. Il nostro team di Ricerca&Sviluppo si sta occupando attualmente di sviluppare nuovi prodotti che saranno…

Scopri di più»
Mycell products

New web site

Esperienza, know-how, Ricerca e Sviluppo, produzione e offerta di prodotti performanti adatti in diversi settori merceologici. Questo, insieme alla nostra storia, è raccontato nel nostro nuovo sito web. Uno strumento che ci permette di comunicare chi siamo e cosa proponiamo…

Scopri di più»